sabato, marzo 18, 2006

Perchè?

Perchè ho deciso di creare un mio blog?
In passato avevo creato un mio sito personale, grazie allo spazio che mi era stato offerto da un ISP, che aggiornavo regolarmente e nel quale avevo raccolto le mie poesie, immagini e fatti del mio paese. Col passare del tempo gli aggiornamenti sono stati sempre meno frequenti, poi non avendo risposto ad una richiesta dell'ISP su nuove modalità di aggiornamento degli spazi concessi agli utenti, il sito è stato rimosso.
Dopo varie riflessioni se avere un mio spazio in rete, ho deciso di creare un blog, il mio diaro on line. Uno strumento agile nel quale pubblicare miei pensieri e spero che a qualcuno possa far piacere leggere.
Perchè canzonedeidodicimesi?
E' una delle mie canzoni preferite, per chi non la conosce è di Francesco Guccini.
Condividi

Nessun commento: